Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Spostati a Vellano 24 profughi, FdI: "Penalizzate piccole frazioni, cittadini impauriti"

28/1/2015 - 15:32

PESCIA - "Nonostante i problemi già emersi e più volte denunciati dai cittadini, le amministrazioni locali continuano a destinare immigrati in piccoli paesi, ignari dei problemi che si creano ai cittadini del posto. Evidentemente la torta degli appalti per progetti del genere è per i sindaci del centrosinistra più importante della qualità della vita dei cittadini".

 

Così il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione e candidato a governatore Giovanni Donzelli commenta, insieme ai consiglieri Paolo Marcheschi e Marina Staccioli, la decisione di inviare a Vellano 24 profughi, mentre altri 25 sono stati destinati al San Domenico.

 

"Il sindaco Giurlani ci sembra ben collocato in queste dinamiche - aggiungono gli esponenti di Fratelli d'Italia - e per questo esegue il compito: profughi nel suo comune, le cooperative lavorano, ma i cittadini hanno paura delle conseguenze, soprattutto perché gli enti locali hanno già dimostrato a più riprese di non saper gestire il problema".

 

"Fino ad oggi queste persone alloggiavano in un hotel a tre stelle del quale già nel tour che avevamo fatto nella zona lo scorso 27 novembre avevamo denunciato problemi di agibilità, oltre che di dubbia utilità di un progetto di dubbia serietà, in cui nessuno degli immigrati lavora - concludono Donzelli, Marcheschi e Staccioli - evidentemente non si è imparato niente dagli altri casi di disagio verificatesi per le popolazioni locali, e che vedono a tutt'oggi già coinvolte anche Marliana e Le Piastre".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/1/2015 - 10:51

AUTORE:
Montanino

Ho letto il comunicato originale, c'è scritto che 24 profughi sono destinati a Vellano e "altri 25 a San Domenico, altra frazione del comune di Pescia"!!! E più avanti scambiano Marliana per una frazione di Pistoia! Ma dove volete andare? Prima di scrivere informatevi e, soprattutto, non vi fate vivi solo sotto elezioni.