E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Favorire l’accesso al microcredito da parte di giovani tra i 18 e i 40 anni che vogliono intraprendere un’attività imprenditoriale. E’ questo il progetto di start-up microcredito per giovani nei settori commercio, turismo e cultura. Beneficiarie sono le piccole, medie e microimprese giovanili la cui costituzione è avvenuta nel corso dei due anni precedenti alla data di presentazione della domanda e le persone fisiche che costituiranno l’impresa entro 6 mesi dalla data di notifica del provvedimento.
In particolare: per le imprese individuali l’età del titolare non deve essere superiore a 40 anni; per le società, l’età dei rappresentanti legali e di almeno il 50% dei soci che detengono almeno il 51% del capitale sociale non deve essere superiore a 40 anni; il capitale sociale deve essere interamente sottoscritto da persone fisiche; per le cooperative, l’età dei rappresentanti legali e di almeno il 50% dei soci lavoratori che detengono almeno il 51% del capitale sociale non deve essere superiore a 40 anni.
Le spese ammissibili (sostenute a partire dal 1° ottobre 2014) riguardano investimenti per macchinari, attrezzature, automezzi, arredi, brevetti, software, opere murarie, sicurezza dei luoghi di lavoro, riduzione dell’impatto ambientale, smaltimento o riciclaggio dei rifiuti, riduzione dei consumi energetici o idrici, consulenze per l’avvio dell’attività, spese generali (utenze, affitto, stipendi), scorte e materie prime.
L’agevolazione consiste in un finanziamento agevolato a tasso zero, non supportato da garanzie personali e reali. L’importo del finanziamento va da un minimo di 5.000 a un massimo di 15.000 euro.
Per ulteriori informazioni e per partecipare al bando contattare l’ufficio credito Confesercenti Pistoia Luca Boiardi cell.3280069485; 0573927758 mail lucaboiardi@confesercenti.pistoia.it; Confesercenti Montecatini Stefano Giacehtti 3381870239; 0572957234 mail stefanogiachetti@confesercenti.pistoia.it.