Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - I carabinieri della locale stazione al termine di una rapida indagine, hanno eseguito nel pomeriggio odierno un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per rapina aggravata e lesioni personali, nei confronti di G.F., 61enne pregiudicato uzzanese.
L’uomo infatti è accusato di avere aggredito due settimane fa, in località “Alberghi”, una 52enne del luogo che stava passeggiando sull’argine del fiume, per rapinarla del cellulare. Poiché la vittima aveva opposto resistenza nonostante fosse minacciata dal malvivente con un coltello, questi l’aveva scaraventata a terra e dopo avere frugato nelle tasche del suo giubbotto le aveva sottratto il cellulare prima di darsi alla fuga a piedi.
La vittima, prima di denunciare l’accaduto ai militari della stazione, aveva ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso per alcune contusioni provocatele dal suo aggressore nella caduta, medicate con una prognosi di sette giorni.
All’uomo, che è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine e che annovera a suo carico una nutrita serie di precedenti di polizia e condanne per vari reati, come disposto dal gip del Tribunale di Pistoia Patrizia Martucci, è stato applicato il regime degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.