Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONSUMMANO - Scoperta una vera e propria industria delle griffe false (da Gucci a Chanel, da Nike a Levi's) che dalla provincia della Spezia riforniva tutta la Toscana. Il giro è stato stroncato dalla guardia di finanza e a essere indagati sono un cinese (titolare di diversi punti vendita e tra questi uno a Monsummano) e due italiani della provincia di Lucca (uno dei quali a capo di una società di distribuzione e di un'azienda del Pistoiese, dove confluivano i capi dai marchi contraffatti). Ma nei guai potrebbe finire una decina di persone, tutte nel mirino della fiamme gialle. Sequestrati 6700 prodotti nei negozi e quasi 24mila nell'azienda del Pistoiese, del valore di 400mila euro. L'indagine ha preso avvio in seguito alla segnalazione Tutto è nato da una segnalazione di un cittadino che aveva comprato in un esercizio di di Sarzana un paio di scarpe Nike false.