Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ancora una frana nella Svizzera pesciatina. L'ultimo episodio è avvenuto ieri sera sulla Mammianese, in località Ponte di Cerreto, a pochi km da Vellano. Lo smottamento ha riguardato un tratto di circa un decina di metri di strada (in quel tratto molto ripida), che è stata chiusa al traffico. Per raggiungere la frazione le auto hanno dovuto percorrere via del Traspo, passare da Macchino. Al lavoro i tecnici provinciali per liberare dai detriti la carreggiata.
Questo il comunicato stampa della Provincia:
A seguito del movimento franoso che ha interessato ieri, domenica 15 gennaio in tarda serata, la SP3 Mammianese, in località Ponte di Cerreto, prima dell’abitato di Vellano, i tecnici provinciali hanno provveduto immediatamente a effettuare un primo sopralluogo sul posto e disporre la chiusura del tratto interessato.
Questa mattina è stato effettuato un ulteriore sopralluogo tecnico, alla presenza anche del geologo, per verificare le condizioni di stabilità del pendio.
Le ditte incaricate sono al lavoro per le operazioni di ripulitura della carreggiata e taglio della vegetazione, al fine di riaprire il tratto possibilmente in serata.
Momentaneamente il transito resta chiuso; viabilità alternativa via sp31 Massa Cozzile – Macchino; sp29 Colligiana; sp633 Mammianese - Marlianese.