Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
La prende per il collo e le sbatte la testa contro una vetrina: arrestato per stalking dopo tanti episodi violenti

16/2/2015 - 19:19

MONTECATINI - Dopo ripetuti atti di stalking, la polizia ha arrestato in flagranza di reato un albanese di 35 anni, che pochi minuti prima aveva preso la ex moglie per il collo e le aveva sbattuto la testa contro la vetrina del negozio dove lavora. Tutto ha avuto inizio nel 2012, quando la donna (34 anni, anche lei albanese) aveva denunciato una prima volta l’allora marito per atti persecutori e maltrattamenti.

 

Le cose tra i due erano via via precipitate, tanto che l’uomo in più di una occasione, secondo la polizia, avrebbe minacciato la giovane puntandole un coltello all’addome. Nel marzo del 2014, quando la coppia era ormai già separata, il Tribunale aveva emesso nei confronti del 35enne (già conosciuto dalle forze dell’ordine per droga, rissa e lesioni) un divieto di avvicinamento alla moglie e alla figlia (che oggi ha 4 anni), non inferiore a 300 metri.

 

Il provvedimento era stato mitigato a novembre, quando era stato concesso all’uomo di poter vedere la figlia alcune ore alla settimana: ma invece che i nonni paterni, come stabilito, in più di una occasione si era presentato lui a casa dell’ex-moglie, proseguendo le minacce nei suoi confronti.

 

La situazione è infine degenerata lo scorso fine settimana: venerdì, mentre la giovane era in un locale a festeggiare il suo compleanno, l’uomo le ha mimato chiari gesti intimidatori e sabato (San Valentino) si è presentato nel negozio del centro dove lei lavora e, afferrandola per la gola, ha iniziato a sbatterla contro la vetrina. Pochi istanti dopo la polizia lo ha rintracciato e arrestato. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: