A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Sabato 21 febbraio alle ore 15 presso il Palazzetto dello sport di Ponte Buggianese si svolgerà la 5° edizione “Giocagin” di Uisp Pistoia, storica manifestazione nazionale che coniuga divertimento, sport e solidarietà in tutta Italia.
Ogni anno Giocagin unisce tutti gli appassionati di ginnastica, danza, balli e altre discipline. Oltre 60 città in tutta Italia partecipano all’evento unite dal motto “Il divertimento in movimento”, con un occhio di riguardo per l'impegno e la solidarietà. Alla manifestazione è infatti correlata una raccolta fondi a favore di progetti di sport e cooperazione, volti soprattutto a migliorare le condizioni di vita di bambini in aree disagiate, quest’anno il ricavato sarà devoluto ai progetti educativi e sportivi attivati in Senegal e nei campi profughi Saharawi.
Uisp Pistoia ringrazia le società sportive che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento e che ne saranno le protagoniste: New Ballet School di Agliana, Ginnastica Artistica di Monsummano Terme, Upsidedown di Pistoia e tutti i gruppi delle attività motorie Per La Grande Età della Valdinievole gestiti sempre dal Comitato di Pistoia. Un ringraziamento agli istruttori ed operatori sportivi Uisp per l’impegno e la sensibilità con cui preparano performance di qualità, coinvolgenti ed emozionanti.
Partner istituzionali di Giocagin 2015 sono Banca Prossima e Peace Games Uisp. Inoltre la manifestazione ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.