Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Fratelli d'Italia: "Terme, altri 600mila euro buttati con il protocollo d'intesa Regione-Comune"

26/2/2015 - 12:36

"Considerato che per ogni giorno di cantiere fermo la collettività butta al vento 9.900 euro di soldi pubblici, il protocollo d'intesa fra Regione Toscana e Comune sulle Terme Leopoldine, che prevede un tempo di due mesi soltanto per nominare un gruppo di lavoro, costerà ai cittadini toscani almeno 600mila euro. Sempre che i tecnici che saranno nominati lavorino a titolo gratuito: altrimenti a questa cifra si dovranno aggiungere le spese per i membri di questo nuovo, ennesimo organismo".

 

Così il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione e candidato a governatore Giovanni Donzelli, insieme ai consiglieri Paolo Marcheschi e Marina Staccioli, commenta il testo dell'accordo avvenuto nei giorni scorsi fra Comune e Regione e approvato con una delibera della giunta toscana. La cifra è frutto di un semplice calcolo sulla base dei costi resi noti dalle ditte che realizzano i lavori nel cantiere.

 

Secondo quanto stabilisce nero su bianco il protocollo "i soci concordano di costituire con tutta sollecitudine un gruppo di lavoro interistituzionale che, previo approfondimento del quadro conoscitivo, dovrà individuare i possibili percorsi". Sollecitudine che poi viene tradotta con il terme temporale "entro due mesi".

 

"E' tutto tempo perso - ribadiscono gli esponenti di Fratelli d'Italia - che serve solo a salvaguardare equilibri politici tutti interni al Partito democratico. Niente a che vedere con un'efficiente gestione delle Terme, che chiediamo con forza da tempo: si discute di nomine mentre nessuno si è preoccupato finora di fare un'analisi seria, un semplice calcolo sulla sostenibilità economica della gestione della nuova struttura".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: