Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Nella notte di venerdì 20 una pattuglia della polizia stradale della sottosezione di Montecatini in servizio sull’autostrada A11, intercettava due autobus che procedevano accodati. I conducenti avvedutesi del sopraggiungere della pattuglia cercavano di distaccarsi tra loro, molto verosimilmente per evitare che entrambi i veicoli fossero fermati e sottoposti a controllo.
Tali manovre non sfuggivano all’occhio attento degli operatori che intimavano ai conducenti degli autobus di uscire al casello di Montecatini, in modo da poter effettuare i controlli in condizione di massima sicurezza.
Venivano chiamate in ausilio altre pattuglie della polizia stradale considerato l’elevato numero di viaggiatori presenti a bordo dei due pullman, circa 150 persone, tra cui molti tifosi in viaggio di rientro da un incontro calcistico appena disputato dalla Juventus a Dortmund. Dall’esito del controllo emergeva che entrambi i veicoli erano privi della prescritta copertura assicurativa per responsabilità civile.
In presenza di tale illecito si procedeva alla stesura del verbale per irrogare la sanzione al pagamento, rispettivamente di € 848,00 mentre i veicoli non potevano più proseguire la marcia in quanto sottoposti a sequestro amministrativo, con conseguente disagio dei viaggiatori trasportati.
Nel corso del controllo emergeva che il viaggio era organizzato per conto di una compagnia aerea che effettuava il trasferimento dei viaggiatori da Bologna a Pisa, poichè a causa della nebbia alcuni aerei diretti a Pisa erano stati fatti atterrare a Bologna, e i viaggiatori avevano poi proseguito verso la destinazione originaria a mezzo dei suddetti autobus, messi a disposizione della stessa compagnia aerea.
A seguito del controllo e dei contesti la compagnia aerea provvedeva all’invio di ulteriori veicoli per il trasferimento dei passeggeri in sostituzione dei 2 sottoposti a sequestro.