Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue con successo la rassegna “A teatro con la scuola”, promossa dall'amministrazione comunale in collaborazione con Associazione Teatrale Pistoiese e con il contributo di Tiger Flex.
Il terzo appuntamento vede protagonista la compagnia Giallo Mare Minimal Teatro martedì 31 marzo (con ben due recite, alle ore 9.45 e ore 11, fascia d'età consigliata 3-6 anni) al Teatro Montand di Monsummano Terme con Perché piangi?, spettacolo scritto ed interpretato da Vania Pucci e da lei stessa diretto assieme a Lucio Diana. Lo spettacolo si avvale, quale elemento caratteristico del lavoro della compagnia, dell'uso creativo del computer (le immagini sono di Lucio Diana e le animazioni multimediali di Ines Cattabriga) che crea un interessante rapporto tra narrazione ed ambiente virtuale. Il lavoro, che affronta il tema dell'educazione all'affettività, vede protagoniste una bambola ed un'attrice: nel loro rapporto si ripropone il "role play" mamma-figlia. Attorno a loro, un artista che disegna il mondo.
“C’era una volta una bambina che piangeva, piangeva, piangeva … niente la consolava! Tanto che le sue lacrime formarono uno stagno di lacrime dove lei cadde e con lei tanti buffi animali … aveva pianto troppo e se non voleva affogare doveva imparare a nuotare in quel mare di lacrime…”.
Un lavoro che intende riflettere e far riflettere sui tanti motivi che possono scatenare nel bambino il pianto (il dolore, la vergogna, la paura, anche di essere sgridato o deriso, o semplicemente perché si affetta una cipolla....): tutti motivi poi superati in un gioco divertente all'interno di una scenografia disegnata che colora il mondo intorno all'attrice e alla bambola.
Posto unico non numerato: 5 euro
Prenotazioni Comune di Monsummano Terme 0572 959236 - 27