Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La tradizione continua: anche quest’anno la Federcaccia organizzerà, lunedì 6 aprile, la tradizionale “Merenda di Pasquetta e del cacciatore”, nel nostro Padule e nelle vicinanze del Grande Lago e della riserva naturale La Monica/Righetti: in effetti nel solito posto.
Dalle ore 16 alle ore 19, effettueremo la distribuzione dei deliziosi “crostini” e dei gustosi “panini”, preparati con i prodotti offerti, come di consueto, dalla Macelleria “Da Mario” di Traversagna, dal Gruppo Caseario Alival spa e con il pane prodotto dal Panificio “Il Fornaio” di Ponte Buggianese.
La distribuzione, che non avverrà in caso di cattivo tempo, sarà fatta in favore di tutti coloro che nel predetto orario vorranno onorarci della loro presenza, non essendo assolutamente limitata ai nostri soci.
Come al solito, il percorso per raggiungere il luogo prescelto per la merenda sarà segnalato con apposite frecce, sia partendo dalla Chiesa di Albinatico o dal campo sportivo “Banditori” lungo il fiume Pescia di Pescia.
Un ringraziamento particolare all’Assessore Nicola Tesi per la collaborazione che ogni anno ci offre per gli adempimenti burocratici, davvero non indifferenti.