Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
In due distinte operazioni eseguite rispettivamente a Ponte Buggianese dai militari della locale Stazione e a Montecatini Terme dai militari del Norm, è stato arrestato un pregiudicato e denunciato un minore incensurato, entrambi per detenzione ai fini di spaccio.
Nel primo caso, nella tarda serata di ieri, i militari hanno sorpreso all’interno di uno stabile abbandonato posto in via Roma e che da tempo era sottoposto a vari controlli perché segnalato quale luogo di probabile spaccio, V.F., 32enne pesciatino, già noto per i suoi trascorsi, che aveva con sé eroina sufficiente per una ventina di dosi e cocaina per una decina di dosi, già confezionate e pronte per lo spaccio. L’uomo, che aveva a disposizione anche di sostanze da taglio e materiale abitualmente adoperato per il confezionamento, aveva stabilito la sua “base” temporanea nell’immobile abbandonato, ritenendolo sufficientemente sicuro sia per il confezionamento delle dosi di stupefacente, sia per la cessione della droga alla sua “clientela”. E’ stato trasferito agli arresti domiciliari in attesa delle determinazione della Procura pistoiese.
Nell’altra attività i militari del Norm hanno invece denunciato in stato di libertà alla Procura dei Minori, uno studente 17enne di Montecatini Terme, incensurato che, nel corso di un controllo effettuato da un equipaggio della Radiomobile, è stato trovato in possesso di otto dosi di hashish, già perfettamente confezionate e di un bilancino elettronico di precisione che nascondeva sulla persona.