Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Sono già molti gli iscritti, anche da fuori regione, all’evento artistico dell’anno a Ponte Buggianese, “Emozioni dal Padule”, dove tutti, professionisti e amatori potranno esprimersi con la propria tecnica creativa. Il Padule dimostra ancora una volta di svolgere una funzione attrattiva rispetto a chi vuole vivere alcuni momenti di pace, tranquillità e riflessione.
L’associazione Rinnoviamo il Ponte ricorda che le iscrizioni per l’estemporanea di pittura che per la mostra fotografica possono essere fatte esclusivamente sul sito web www.rinnoviamoilponte.it entro lunedì 27 aprile. I fotografi iscritti dovranno, sempre entro quella data, consegnare le foto presso il negozio Foto Ottica Pluto a Ponte Buggianese.
Il giorno sabato 9 maggio aprirà la mostra fotografica presso Casa Emma in Via Ricasoli, 1/3 a Ponte Buggianese, e si protrarrà fino a domenica 17 Maggio. Sella stessa giornata, oltre allo svolgersi dell’estemporanea, è prevista dall’organizzazione l’opportunità di visite guidate agli affreschi di Pietro Annigoni e la conferenza finale con la consegna dei riconoscimenti alla presenza del Maestro Massimo Callossi, ultimo allievo del Maestro Annigoni, e del poeta veneto Giorgio Bolla.