Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella serata di ieri 24 aprile i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montecatini hanno deferito in stato di libertà alle Autorità Giudiziarie competenti, per concorso in detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due ragazzi italiani, D.V. 18enne residente a Chiesina Uzzanese e M.G. 17enne di Montecatini, entrambi già gravati da pregiudizi di polizia. I predetti venivano sottoposti a controllo a Montecatini all’interno di un parco demaniale poiché si aggiravano in zona con fare sospetto ed infatti, alla vista dei militari operanti, tentavano di disfarsi di un involucro che lasciavano cadere in una siepe. Tale condotta non sfuggiva al personale operante che, recuperato l’involucro, rinveniva 8,4 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish già ripartita in 6 dosi pronte per lo spaccio, sottoposta a sequestro. Le perquisizioni personali, poi, portavano al sequestro anche di circa cento euro in contanti ritenuti il provento dell’attività di spaccio.