Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Al centro studio Benedetto Croce di Montecatini la presentazione del libro "Volevo essere Bansky" di Bruno Ialuna

26/4/2015 - 11:15

Giovedì 30 aprile, alle  10, il Centro Studio Benedetto Croce di Montecatini ha invitato, per l'ultimo Open Day dell'anno scolastico, l'assessore alla cultura Bruno Ialuna per parlare del suo libro 'Volevo essere Bansky' , un noir ambientato nel mondo dei graffitari, che sta riscuotendo notevole successo tra i giovani. Ialuna infatti, essendo un docente di lettere stimato dell'istituto Chini ed un allenatore di basket conosce molto bene  sia il microcosmo giovanile, sia l'ambiente sportivo della pallacanestro. Dopo il dibattito  che certamente non mancherà con i ragazzi e  o graditissimi ospiti, verranno  illustrati dalla dirigente scolastica Federica Parenti i servizi scolastici offerti dal centro studi. Infine non mancherà il brindisi di in bocca al lupo per gli studenti che tra poco meno di un mese dovranno affrontare gli esami di idoneità e maturità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2015 - 14:47

AUTORE:
Lucio

Se continueremo, da classici italianucci a perdere piu tempo a giudicare il prossimo invece di cercare di migliorarci (ognuno nel suo piccolo)sicuramente non andremo da nessuna parte!! Nella fattispecie della signora giuditta, finchè vivremo nel pregiudizio, la faziosità il populismo.... allora beh, resteremo anni luce dietro al resto del Mondo......

30/4/2015 - 13:29

AUTORE:
Marco

Allora la proposta sarebbe valida anche per l'Istituto Don Bosco?

30/4/2015 - 8:56

AUTORE:
giuditta

Non userò giri di parole: le scuole private andrebbero chiuse e i nostri governanti cominciare a concentrarsi (invece che sui loro ego sproporzionati) su come migliorare la situazione scolastica pubblica.
Ho personalmente saggiato l'ambiente dei "diplomifici" e sono scandalizzata dal fatto che un assessore si sia ingenuamente (spero!!!!) prestato a far luce su queste scandalose realtà "scolastiche".
Lo stimato docente dovrebbe essere informato meglio su cosa sono gli esami di idoneità e sul fatto che semplicemente pagando si ottiene ciò che generazioni di studenti hanno imparato con fatica e impegno.
Mi chiedo dove finiremo.