Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il dirigente del Comune Antonio Pileggi, richiamato il precedente avviso di preinformazione affisso nel cimitero del capoluogo nelle scorse settimane; preso atto delle esumazioni effettuate e in programma dal 7 al 24 aprile di cui all’avviso pubblicato il 18 marzo; visti gli artt. 82 e 85 del Dpr 285/1990, che attribuiscono al sindaco i compiti di regolazione, in via ordinaria, delle esumazioni; vista la circolare del Ministero della Sanità n. 10 del 31/07/1998; visto il Regolamento di polizia mortuaria comunale; ritenuto necessario e urgente recuperare nel cimitero del capoluogo spazi di sepoltura a terra.
Informa che nei giorni 4 e 5 maggio saranno esumate le salme dei defunti di cui all’elenco depositato presso l’Ufficio economato del Comune.
Comunica che i parenti dei defunti possono prendere contatto con il custode del cimitero per la definizione delle pratiche di esumazione e conseguente collocazione dei resti ossei e per essere presenti alle operazioni di esumazione; che l’amministrazione comunale, in caso di salma non mineralizzata, si farà carico, previa formale richiesta, in via eccezionale, delle spese in caso di eventuale cremazione dei resti ossei, previo consenso dei parenti; che l’amministrazione comunale, in caso di mancato contatto da parte dei parenti dei defunti, procederà comunque allo svolgimento delle operazione di esumazione collocando i resti ossei in custodia per un periodo di 12 mesi, trascorso il quale tali resti verranno dispersi nell’ossario comune.
Precisa che durante le operazioni di esumazione sarà adottata ogni cautela necessaria ad evitare situazioni di disagio, nel rispetto delle salme esumate, dei parenti dei defunti e dei visitatori del cimitero; che nella parte di cimitero interessata sarà interdetto l’accesso al pubblico, per motivi di igiene, di sicurezza e per garantire la riservatezza delle operazioni di esumazione; che le operazioni di esumazione saranno condotte in orario antimeridiano e pomeridiano tutti i giorni, escluso i festivi, fino alla conclusione di dette operazioni.
Per informazioni e chiarimenti, il referente è l'economo comunale, presso il Municipio, piazza IV Novembre 75/H dal lunedì al venerdì ore 10-13, martedì e giovedì ore 14.30-17 – Telefono 0572/959245.