Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In riferimento agli annunciati interventi di recupero del centro e dell'intera area Concorde il Pd, a firma del segretario Catuscia Lari, replica così.
"Le nuove norme per il governo del territorio, cioè la nuova legge urbanistica approvata il 29 ottobre dal consiglio regionale dopo nove anni dall'entrata in vigore della L.R. 1/2005, si pone come obiettivi di valorizzare il patrimonio territoriale e paesaggistico per uno sviluppo regionale sostenibile e durevole, contrastare il consumo del suolo promuovendo il ruolo multifunzionale del territorio rurale e sviluppare la partecipazione come componente ordinario della formazione dei piani.
L'amministrazione comunale aderendo a questo progetto per riqualificare il cento storico, nello specifico l'area Concorde-Oasi, ha dimostrato di voler fare un passo importante verso la rinascita del paese. Noi del circolo Pd condividiamo questa scelta e ci piace l'idea di veder migliorare un' area da anni degradata e in uno stato di abbandono totale.
Quello che più di ogni altra cosa speriamo è che questa volontà da parte dell'amministrazione non rimanga solo un articolo fine a se stesso ma l'anticamera di fatti reali e concreti, onde evitare che faccia la fine del progetto presentato qualche anno fa ufficialmente al Centro polivalente Mazzocchi dagli studenti di Pisa coordinati dall'architetto Riani, progettista del Centro Civico il Fiore, struttura di pubblica utilità con la pecca di non facilitare l'ingresso ai disabili".