Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Alessandro Taddei, candidato sindaco per la lista Noi cittadini per Uzzano invita la cittadinanza agli incontri pubblici che si terranno in tutte le frazioni del comune.
“Il senso di una lista civica come la nostra, nasce dalla disaffezione di molti cittadini per i partiti, che ha come conseguenza l’astensionismo. Noi siamo convinti che esercitare il diritto di voto sia la base della democrazia, diritto per il quale tanti hanno lottato fino al sacrificio della propria vita, pertanto il nostro obiettivo sarà far riconquistare la fiducia nel voto per cominciare a cambiare insieme la vita del nostro comune. La nostra azione avrà come filo conduttore l’ascolto delle esigenze concrete dei cittadini, riportandole in consiglio comunale”.
Questi gli incontri pubblici dei prossimi giorni
giovedì 21 maggio – ore 21 - Caffè al Circolo Bardelli - UZZANO CASTELLO -
venerdì 22 maggio – ore 19 – Aperitivo al Bar Caralli – TORRICCHIO - sabato 23 maggio - ore 12 – Aperitivo al B-Bar centro di SANTA LUCIA UZZANESE -
sabato 23 maggio – ore 17 - Caffè al ristorante “da Michele” – PIANACCI - martedì 26 maggio – ore 19 – Aperitivo al Caffè Lucky – FORONE - mercoledì 27 maggio – ore 19 - Aperitivo al bar Riccomi – SANTA LUCIA UZZANESE -
giovedì 28 maggio – ore 19 - Bar “Studio 73” -MOLINACCIO di UZZANO