Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
MONTECATINI - Luciana Bartolini, segretaria comunale della Lega Nord, interviene per segnalare l'esistenza di una "stanza del buco" in centro.
"Da tempo il degrado sotto la galleria della Locanda Maggiore e' sotto gli occhi di tutti. In un fondo commerciale vuoto, oltre a rifiuti di ogni genere, c'è' la "stanza del buco" aperta a tutti, dove i drogati lasciano le siringhe usate per iniettarsi gli stupefacenti.
E' da non crederci che a un passo dalla "piazza nova" si debba assistere a tale spettacolo. E' inammissibile che non ci sia nessun controllo. Solo i cittadini vedono certi scempi?
E' vero che si tratta di una proprietà privata, ma c'è il passaggio pubblico e una situazione così pericolosa dal punto di vista sanitario non può non riguardare l'amministrazione comunale. Cosa si aspetta a intervenire, che un bambino si punga con una delle tante siringhe?
La Lega Nord chiede fermamente un immediato intervento per ripristinare la sicurezza e chiede anche un maggior controllo di quella area da parte della polizia municipale, che dovrebbe controllare il territorio e che sembra non passare mai da quelle parti".