Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ex consigliere comunale 54enne si uccide nella sua auto: trovato in via Mammianese

25/5/2015 - 18:57

PESCIA - Un ex consigliere comunale cinquantaquattrenne si è ucciso oggi pomeriggio con il monossido di carbonio della sua auto, dopo aver parcheggiato il mezzo in via Mammianese, tra Pietrabuona e Medicina, ai bordi di un'area boschiva. A notare qualcosa di strano nell'auto parcheggiata sono stati i carabinieri, che transitavano da quelle parti. E' stato immediatamente allertato il 118, ma i volontari della Pubblica Assistenza non hanno poteuto far altro che constatatre il decesso dell'uomo, che sembra si fosse allontanato da casa già da ieri sera. Ancora da stabilire i motivi che hanno portato a questo gesto estermo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2015 - 16:26

AUTORE:
Pippo

1) Alla sua famiglia avrebbe dovuto pensarci lui, non certo io.

2) Se uno si ammazza avrà i suoi buoni motivi.

3) Non ce l'ho certo con l'ex consigliere, ma con chi si ostina a pubblicare notizie incomplete. Inutile divulgare la notizia se non si dicono le generalità, non serve a niente, soprattutto se qualcun altro le pubblica complete. Non tutti possono comprare il giornale con la cronaca regionale o provinciale in cui si è svolto il fatto.
Vedo comunque che i "giornalai" in questione continuano a non rispondere sul perchè le aziende vengono sputtanate senza ritegno e i delinquenti (non mi riferisco a questa notizia) "protetti" dalle sole iniziali del nome e cognome.

Visto che si tratta di una tragedia che merita sicuramente rispetto, NEMMENO SI DOVREBBE PUBBLICARE LA NOTIZIA!!!

27/5/2015 - 11:02

AUTORE:
Luciano

Basta leggere il giornale e si scopre chi è e dove abitava.....ma cambia qualcosa?P Per la moglie e i figli non credo proprio ......

27/5/2015 - 10:00

AUTORE:
Massimo

Oh Pippo, ma che scrivi? Ma ti rendi conto che stai scrivendo su un articolo in cui si parla di una tragedia? Non ci pensi alla famiglia? Ma davvero, dietro codesta tastiera, ti senti così forte? Ripigliati...

26/5/2015 - 15:22

AUTORE:
Pippo

Aspettiamo che sia condannato anche questo per sapere nome e cognome? O ve l'hanno passata i Carabinieri? Cosa vuol dire "ex consigliere?" Sapete quanti se ne ammazzano nel mondo? Se non dite chi è, non ce ne frega niente!!! Giornalai!!!