Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Finalmente il clima estivo si farà sentire e venerdì 29 maggio, il Lidò – Le Panteraie, può aprire il sipario con il nuovo look del bordo piscina, disegnato da Aleandro Roncarà, artista e ristoratore molto conosciuto a Montecatini, ma ormai noto in tutta Italia per le sue creazioni che hanno raggiunto anche il Big Store a Formentera, locale vip per eccelenza dell’isola.
Personaggi, colori e rappresentazioni in stile pop-art popolano il nuovo “Moondo” del Lidò, una vera novità nel panorama dell’intrattenimento notturno in Toscana. Un progetto che riparte da Montecatini e da addetti ai lavori del mondo della notte e della comunicazione che vede, per la prima volta, l’unione anche del Lidò-Le Panteraie con il Noir Bella Vita, altra storica discoteca del territorio, per far tornare a Montecatini quell’appeal di città del divertimento e dell’accoglienza e attirare pubblico da tutta la Toscana.
Collaborano alla serata “Moondo” di venerdì 29 maggio anche il Naif di Prato, il Postonero di Pistoia e il Gelso di Lucca. Il programma prevede un lungo percorso a partire dalla cena con lo show live della notissima cantante Eleonora Lari. La serata prosegue con il party Lidò orchestrato dai djs Stefano Nardi e Andrea Leporatti. Voice, Stefano Losco.
Per info e prenotazioni: 0572 – 71958.