A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Un nuovo appuntamento sul bordo piscina del rinnovato Lidò – Le Panteraie. L’appuntamento è con il consueto evento del venerdì “Moondo” firmato dall’artista di Montecatini Terme, Aleandro Roncarà che ha ridisegnato con i suoi colori e i personaggi l’esterno del noto locale della sua città.
Dopo il grande successo della scorsa settimana, con l’arrivo delle temperature estive, il bordo piscina del Lidò – Le Panteraie, è il ritrovo del centro Toscana per eccellenza, per chi dedice di passare le notti in Versilia il sabato.
Il progetto riparte da Montecatini e vede al lavoro gli operatori del settore dell’intrattenimento più importanti e rinomati, non solo in provincial di Pistoia. Il “Moondo” del Lidò – Le Panteraie, infatti, nasce dall’unione con il Noir Bella Vita, altra discoteca storica del territorio, e con il suo punto di riferimento Gianni Spicciani. L’obiettivo è far tornare Montecatini la città del divertimento estivo nel cuore della nostra regione. Collaborano alla serata anche il Naif di Prato, il Postonero di Pistoia e il Gelso di Lucca.
L’appuntamento è per venerdì 5 giugno e il programma inizia con la cena a bordo piscina (ore 21.30), fino alla notte con il party curato da Matteo Del Rosso che in consolle vede i djs Stefano Nardi e Andrea Leporatti, insieme all’ospite della settimana: la vocalist Lady Ross (in foto), conosciuta nei locali più alla moda in Italia, a Milano e Milano Marittima.
Per info e prenotazioni: 0572 – 71958.