A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Riparte dalla città, dalle sue eccellenze creative, la nuova stagione estiva del Lidò Le Panteraie. Il progetto vede protagonista il poliedrico artista, ormai conosciuto a livello nazionale, Aleandro Roncará. Porta la sua firma, infatti, il restyling della struttura del locale bordo piscina e le scenografie che prenderanno forma intono a personaggi e a quelle sue creazioni riconoscibili e colorate in stile pop art. I disegni di Roncarà, realizzati appositamente per il Lidò Le Panteraie, saranno anche l'immagine delle serate del venerdì estivo che prende il nome di "Moondo", con data inaugurale fissata per venerdì 22 maggio.
Un importante riconoscimento per un conosciuto personaggio locale che si è imposto come artista a livello nazionale e ha firmato anche il Big Store di Formentera, il locale vip per eccellenza dell' isola e si è prestato a colorare di nuove emozioni il bordo piscina del Lidò Le Panteraie. "Moondo", il nuovo venerdì notte di Montecatini e di tutta l’area circostante della Toscana, è anche comunicazione e divertimento e si presenta come un contenitore di idee, sviluppate da creativi di ogni settore che operano sul territorio: Matteo Del Rosso, direttore artistico di numerosi locali in Toscana, Gianluca Borgna, esperto di comunicazione e marketing e Andrea Spadoni, giornalista, autore e organizzatore di eventi. Insomma, un team di professionisti locali con l'obiettivo di far vivere Il "Moondo" del venerdì del Lidò che si arricchisce con il lavoro Gianni Spicciani, anima da anni della notte della Valdinievole con il suo Noir Bella Vita e la collaborazione di importanti club come il Naïf di Prato e il Postonero di Pistoia. Una unione di forze, brand e di localli notturni che per la prima volta lavorano con un obiettivo comune.
L' inaugurazione, con le creazioni di Roncarà esposte come complementi di arredo della discoteca che racconteranno questa nuova storia, è programmata per venerdì 22 maggio. Il programma prevede un lungo percorso a partire dalla cena con lo show di un altro artista che vive a Pescia e che recentemente si è messo in luce al programma televisivo “The voice of Italy”, Luca Gagliano. La serata prosegue con il party Lidò orchestrato dai djs Stefano Nardi e Andrea Leporatti. Voice, Stefano Losco. Per info e prenotazioni: 0572 – 71958.
In foto: Aleandro Roncarà e Luca Gagliano.