Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
L'Ispettorato infermiere volontarie, il comitato locale Croce Rossa, il Centro di mobilitazione di Firenze presentano la "Giornata di prevenzione malattie cardio vascolari" a Pescia domenica 31 maggio in piazza Mazzini dalle ore 8.30 alle 14.
Tutti gli esami e le visite sono completamente gratiute non occorre prenotarsi, basta presentarsi possibilmente a digiuno.
Determinazione glicemia; visita neurologica e doppler carotidi, rilievo pressione arteriosa; elettrocardiogramma e visita cardiologica; visita nutrizionistica; esame bioimpedenziometrico; peso; altezza; girovita; valutazione massa magra e grassa; stato di idratazione; calcolo imc, visita otorinolarigoiatrica; esame audiometrico e visita otoscopica; visita: spalla, mano, postura.
Con il patrocinio di: Comune di Pescia, Società della salute della Toscana, Servizio sanitario della Toscana, Uncem Toscana, Unione nazionale comuni comunità enti montani, Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Pistoia.
Con la collaborazione dell’associazione “Solidarietà è progresso” onlus che si occupa della prevenzione del rischio cardio vascolare e metabolico.