Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Federico Gorbi (Popolo Toscano) ringrazia gli elettori.
"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento ai 1.205 elettori che in provincia di Pistoia hanno dato il loro consenso alla lista civica Il Popolo Toscano, messa in piedi in meno di due mesi, e un grazie, del tutto personale, ai 300 pistoiesi che hanno espresso la loro preferenza al sottoscritto. Un ringraziamento particolare va poi a tutti gli amici che, come me, provengono dall'esperienza dei cattolici democratici e che mi hanno incoraggiato e sostenuto in questo periodo elettorale.
Il limite più grosso della nostra lista è stato quello di essere stata presentata troppo tardi, e quindi di non avere goduto del tempo necessario per farsi conoscere meglio dai cittadini. La nostra è stata una campagna elettorale “artigianale”, senza grandi risorse a disposizione e senza grande visibilità sui mezzi di comunicazione.
Inoltre, quando si uniscono diverse anime in un unico progetto, da quella cattolica a quella laica e socialista, è necessario creare quel giusto amalgama che permetta a tutti i protagonisti di superare le inevitabili differenze per valorizzare il patrimonio comune di idee e di progetti.
Lo dimostra il fatto che nelle Marche, una lista simile, elaborata però già dal dicembre scorso, ha ottenuto quasi il 5% dei voti.
Ma il progetto prosegue: vogliamo affiancarci al Pd in una coalizione sociale che si opponga alla nascente proposta di Landini, Sel e Rifondazione Comunista.
Le tappe che scandiscono questo progetto sono quindi le prossime amministrative quando ci riproporremo davanti agli elettori in tutti i comuni con il nostro programma".