Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'ex consigliere comunale Antonio Franchi interviene sulle ultime elezioni.
"Un ringraziamento sincero a tutti i miei compagni di avventura elettorale, lista ”Marco Onori per Uzzano”: grazie ragazzi siete stati meravigliosi, avete dimostrato un impegno fuori dal comune, girando casa su casa per trovare preferenze, e ci siete riusciti.
Maddalena nuova in politica, un sacco di preferenze; Andrea, il più piccolo ma tenace, grande Andrea; Nicola novizio ma tosto, 51 preferenze; Alessandro 52 preferenze; Monica, in politica da tempo, grande amica; Roberto, e infine Marco Onori il nostro candidato a sindaco, persona meravigliosa unica nel suo genere, una persona che ha condotto una campagna elettorale all’insegna del rispetto reciproco e dell’avversario politico, grande Marco, nonostante la sconfitta ci ha dato una lezione di vita indimenticabile scritta nelle nostre menti con un pennarello indelebile, grazie Marco, sicuramente ognuno di noi userà nella propria vita tale insegnamento.
Un ringraziamento a Emanuele Mazzoni per il supporto fornitomi. Un ringraziamento particolare ad Alberto Lapenna, che con le sue strategie politiche ha saputo stupirci ancora una volta, sostenendomi con le preferenze e mi ha permesso di rappresentare Forza Italia sul territorio uzzanese negli ultimi cinque anni. Grazie a Chiara Barbagli segretaria di partito impeccabile grande amica e grande professionista, che con il suo supporto non ci ha fatto mancare niente.
Grazie a tutti coloro che anno creduto in me, perché nonostante la sconfitta della lista Onori per Uzzano, la mia è stata una vittoria a livello personale, facendomi crescere di preferenze. Voglio concludere con un augurio di buon lavoro ai nuovi eletti".