Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Alessandro Ricciarelli, del coordinamento "Un'altra Pescia un altro Uzzano", commenta le elezioni del consiglio comunale
"Riconoscendo la volontà degli uzzanesi di riconfermare il sindaco uscente Riccardo Franchi, non possiamo certo esimerci da valutare nel suo insieme il risultato elettorale.
La vittoria di sindaci presentabili, offusca in qualche modo la volontà degli elettori di non condividere quella politica spettacolo piena di annunci e di proclami dell'era renziana, ne tantomeno l'azione demolitrice del nostro ospedale da parte di Rossi, suo referente toscano.
Il nostro movimento intende farsi carico delle istanze dei cittadini, agganciandosi sempre più ai movimenti e partiti che parlano alle persone in maniera diretta con tematiche forti, vede riconosciuto il suo lavoro nell'elezione del suo candidato Alessandro Ricciarelli, uomo di confronto e se serve di scontro, superando l'ambiguità di false civicità, servite solo a garantire il successo indiscusso di Riccardo Franchi.
Ci apprestiamo a 5 anni di governo preparando con cura una alleanza di cittadini volenterosi di mettere la loro faccia e il loro tempo a disposizione della collettività per un sana gestione della cosa pubblica e della nostra Uzzano".