Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Nella decorsa nottata militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montecatini procedevano al controllo di due avventori di un esercizio pubblico i quali venivano trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.
Nel corso del predetto controllo, interveniva in difesa degli amici il cittadino rumeno R.M.C. 36enne residente a Montecatini, pregiudicato, il quale, in evidente stato di alterazione connessa all’abuso di sostanze alcoliche, tentava di ostacolare le operazioni.
Poco dopo il medesimo si recava in caserma, ove erano stati condotti i suoi amici per la compilazione degli atti, e iniziava ad urlare dall’esterno nonchè suonava ripetutamente il campanello. Veniva condotto all’interno ove inveiva nei confronti dei militari prima verbalmente minacciandoli e poi tentando di percuoterli e ferirli utilizzando uno spezzone della lama di un taglierino. Ne nasceva accesa colluttazione nel corso della quale veniva danneggiata una porta e al termine della quale il medesimo veniva disarmato e tratto in arresto.
Il suddetto veniva trattenuto in caserma in attesa del giudizio con rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna.