A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - L'estate in città non si animerà solo con l'attesissima Notte Bianca del 4 luglio: nella sede Confesercenti a Montecatini è stata presentata oggi ”Metti una sera a Monsummano", giunta quest'anno all'ottava edizione. Si tratta di tre serate di negozi aperti, esposizioni dei negozianti, animazioni e divertimento lungo le strade del capoluogo e di Cintolese.
Giovedì 18 agosto, dalle ore 21, i negozi di via Mazzini, via Gobetti e piazza del Popolo rimarranno aperti fino a mezzanotte e saranno anche organizzati dimostrazione di ballo e musica dal vivo. Il giovedì successivo, il 25, si replica dalle ore 21 nella zona di via Matteotti. Dopo la Notte Bianca del 4 luglio, ”Metti una sera a Monsummano” ritorna venerdì 10 luglio stavolta a Cintolese, dalle 21 alle 24. In tutto saranno coinvolte circa 50 imprese, per lo più bar e negozi, della zona.
Alla presentazione è intervenuto Rinaldo Vanni: ”Iniziative di questo genere sono apprezzate e condivise dall'amministrazione comunale. E' importante creare qualche opportunità commerciale per i negozianti adesso che la crisi pare voler mollare un po' la presa”. Gli fa eco Stefano Giachetti, di Confesercenti: “C'è una bella sinergia tra la nostra associazione e il Comune e siamo convinti che confermeremo il successo dell'anno scorso”. Intrattenimento, eventi e promozioni: una ricetta che vedrà la sponsorizzazione anche del Credito Cooperativo della Valdinievole.
Il sindaco Vanni ha poi concluso con un cenno al prossimo anno: “Nel 2016 vorremo provare a organizzare qualche evento anche per agosto, per non dimenticarci di chi le vacanze le passa in città: ci lavoreremo”.
di Francesco Storai