Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Le auto, tutte di marchi importanti, venivano noleggiate o prese a leasing, ma poi prendevano la strada dell'Est Europa e quando il mezzo arrivava a destinazione, scattava da noi la denuncia per furto, che portava a un doppio (illecito) guadagno: l'assicurazione risarciva il danno in Italia e l'auto veniva rivenduta all'estero. Questo "giro" subì un aprima crepa nel 2007, quando la polizia al confine tra Polonia e Ucraina si insospettì e arrestò due degli imputati. Venne coinvolta la polizia stradale di Montecatini, dato che piano piano emerse che il sodalizio criminale aveva qui la sua base logistica. Ora il processo è alle fase finali e il Pm ha chiesto per gli oltre 30 imputati condanne in totale 50 anni di reclusione (e sarebbero stati molti di più, se diversi reati non fossero andati in prescrizione).