A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - Nicola Romagnani, presidente del Cda dell'Asp San Domenico, replica a Oliviero Franceschi.
"Rispondere al consigliere Franceschi è quasi divertente, tale è il suo livello di disinformazione e impreparazione sul San Domenico (e non solo, temo) che il suo comunicato stampa dalla sintassi futurista denota.
Intanto, a oggi, le dipendenti sono state pagate; tutte: quelle pubbliche e quelle private. A Franceschi questa buona notizia potrà non piacere, perché svuota di acqua la boccia dentro cui i suoi ragionamenti, affannosamente, nuotano.
Il presidente sarà pure saccente, può essere, ma ha almeno il pregio di ascoltare e di rispondere; il consigliere Franceschi, che saccente non sarà mai, non fa l'una cosa (alle commissioni Welfare – lo ripeto – l'ho visto per soli 10 minuti scarsi: i verbali lo testimoniano), né l'altra (millanta di aver fatto proposte forti, ma io da lui ho sempre e solamente sentito dire che le avrebbe fatte: ancora le attendo).
Il consiglio d'amministrazione ha approvato il bilancio previsionale 2015 (redatto anche sulla base dei primi sei mesi del 2015): confrontandolo con i consuntivi 2013 e 2014, si vede che le problematiche economiche stanno progressivamente, ma speditamente, scomparendo, grazie a una forte azione di revisione della spesa e degli introiti.
Oggi non ci sono più le perdite sistematiche e certe di prima (colpevolmente e coscientemente accettate finora); continuiamo, purtroppo, a trovare difficoltà nell'essere pagati (da chi ci considera, ormai a torto, ancora un business a rischio).
Non so se Franceschi voglia o meno una risposta alla domanda retorica che scrive alla fine (È colpa dei vecchi anche ora?); in ogni caso, gliela faccio avere: Sì. E alla grande! Nonostante ciò – e nonostante i suoi godibili interventi in consiglio –, riusciremo comunque ad andare avanti (tutta!) e a salvare la struttura".