Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Romagnani: "Franceschi disinformato sul San Domenico, millanta proposte mai fatte"

8/7/2015 - 10:00

PESCIA - Nicola Romagnani, presidente del Cda dell'Asp San Domenico, replica a Oliviero Franceschi.

 

"Rispondere al consigliere Franceschi è quasi divertente, tale è il suo livello di disinformazione e impreparazione sul San Domenico (e non solo, temo) che il suo comunicato stampa dalla sintassi futurista denota.


Intanto, a oggi, le dipendenti sono state pagate; tutte: quelle pubbliche e quelle private. A Franceschi questa buona notizia potrà non piacere, perché svuota di acqua la boccia dentro cui i suoi ragionamenti, affannosamente, nuotano.

Il presidente sarà pure saccente, può essere, ma ha almeno il pregio di ascoltare e di rispondere; il consigliere Franceschi, che saccente non sarà mai, non fa l'una cosa (alle commissioni Welfare – lo ripeto – l'ho visto per soli 10 minuti scarsi: i verbali lo testimoniano), né l'altra (millanta di aver fatto proposte forti, ma io da lui ho sempre e solamente sentito dire che le avrebbe fatte: ancora le attendo).

Il consiglio d'amministrazione ha approvato il bilancio previsionale 2015 (redatto anche sulla base dei primi sei mesi del 2015): confrontandolo con i consuntivi 2013 e 2014, si vede che le problematiche economiche stanno progressivamente, ma speditamente, scomparendo, grazie a una forte azione di revisione della spesa e degli introiti.


Oggi non ci sono più le perdite sistematiche e certe di prima (colpevolmente e coscientemente accettate finora); continuiamo, purtroppo, a trovare difficoltà nell'essere pagati (da chi ci considera, ormai a torto, ancora un business a rischio).

Non so se Franceschi voglia o meno una risposta alla domanda retorica che scrive alla fine (È colpa dei vecchi anche ora?); in ogni caso, gliela faccio avere: Sì. E alla grande! Nonostante ciò – e nonostante i suoi godibili interventi in consiglio –, riusciremo comunque ad andare avanti (tutta!) e a salvare la struttura".

Fonte: Asp San Domenico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: