Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 06/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TENNIS
Alla Torretta vincono tutte le teste di serie

10/7/2015 - 10:15

Gli ottavi di finale sono stati il turno di esordio di tutte le otto teste di serie della prima edizione del Torneo Open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia Axa, organizzato dal Ct Montecatini (5.000 € di montepremi). Gli otto “big” hanno superato in massa il loro primo scoglio (unica eccezione il forfait del numero 5 Emanuele Molina, che ha lasciato strada libera a Teodori), dimostrando il livello elevato dei primi della classe presenti alla Torretta.


Le vittorie maturate sono state quasi tutte decisamente facili, tranne quella con cui Matteo Marrai (foto 1) ha superato Augusto Virgili (46 64 75). Il favoritissimo versiliese, numero 263 al mondo appena tre anni fa e frequentatore per più di un decennio di tornei Future e Challenger, se l’è vista bruttissima contro il minore dei tre fratelli professionisti della famiglia fiorentina dai geni sportivi eccezionali. Marrai è apparso decisamente meno allenato rispetto a inizio anno, quando ha fatto doppietta di Open a Pistoia e Certaldo, troppo falloso e a tratti in difficoltà di fronte alle soluzioni mancine fantasiose, potenti, ma non sempre precise, di Virgili: soltanto l’esperienza ha permesso di salvarsi al tennista di Forte dei Marmi, che adesso affronterà nei quarti di finale l’amico e compagno di squadra Davide Bramanti, vittorioso per 63 64 su Acquaroli.


Il debutto delle altre principali teste di serie è stato molto più agevole. Il numero 1 ponsacchino, ex primo giocatore al mondo tra gli Under 18, Matteo Trevisan ha lasciato appena due games al sardo Gino Asara, che aveva assai convinto negli impegni precedenti. Solo leggermente più lottate le vittorie della testa di serie numero 2 Davide Della Tommasina sul romano Lo Priore, dell’ex campione italiano di Seconda Categoria Marco Simoni contro Morelli e del siciliano Antonio Campo (foto 2), quest’ultimo finalista nell’Open del Tennis Italia di Viareggio facente parte dello stesso Circuito Axigenia del torneo del Ct Montecatini, contro Braccini.


Il programma del Torneo Open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia Axa prosegue adesso con i quarti di finale, sulla strada della finalissima in programma domenica pomeriggio. L’ingresso è libero per tutta la durata della manifestazione.
 
 
RISULTATI OTTAVI DI FINALE
Trevisan (1.16, 1) b. Asara (2.4) 61 61
Campo (2.2, 4) b. Braccini (2.6) 61 64
Teodori (2.4) b. Molina (2.2, 5) nd
Bramanti (2.2, 6) b. Acquaroli (2.4) 63 64
Simoni (2.2, 7) b. Morelli (2.5) 63 61
Marrai (2.1, 3) b. Virgili (2.4) 46 63 75
Della Tommasina (2.1, 2) b. Lo Priore (2.4) 64 63

Fonte: Circolo Tennis Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: