Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
PESCIA - L'Anva Confesercenti interviene sulla Cosap.
"In questi giorni sono stati recapitati agli operatori del mercato ambulante in data unica e scadenza 15 luglio i bollettini della Cosap aumentati di oltre il 100% (in pratica un banco che pagava circa 500€ adesso dovrebbe pagare oltre 1000 €).
Questa è l'ennesima follia amministrativa totalmente mancante di metodo e di forma che decide in momenti così difficili anziché di andare a ridurre gli sprechi, di andare ad aumentare al contribuente le tasse per far quadrare i propri bilanci. Non è più tollerabile!
Come Anva Confesercenti ci siamo attivati prontamente per ottenere un confronto con l'amministrazione, peraltro accordato per la prossima settimana, al fine di verificare se ci sono (e noi ce lo auguriamo) i presupposti per rivedere tale scelta.
Il mercato di Pescia è di per se' già sofferente e per molti operatori sarà impossibile adempiere a tali costi. Anva comunicherà l'esito dell’incontro agli operatori già all’indomani dello stesso, al fine di decidere come muoversi unitariamente, qualora tale confronto non produca gli esiti sperati".