Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
PESCIA - L'Anva Confesercenti interviene sulla Cosap.
"In questi giorni sono stati recapitati agli operatori del mercato ambulante in data unica e scadenza 15 luglio i bollettini della Cosap aumentati di oltre il 100% (in pratica un banco che pagava circa 500€ adesso dovrebbe pagare oltre 1000 €).
Questa è l'ennesima follia amministrativa totalmente mancante di metodo e di forma che decide in momenti così difficili anziché di andare a ridurre gli sprechi, di andare ad aumentare al contribuente le tasse per far quadrare i propri bilanci. Non è più tollerabile!
Come Anva Confesercenti ci siamo attivati prontamente per ottenere un confronto con l'amministrazione, peraltro accordato per la prossima settimana, al fine di verificare se ci sono (e noi ce lo auguriamo) i presupposti per rivedere tale scelta.
Il mercato di Pescia è di per se' già sofferente e per molti operatori sarà impossibile adempiere a tali costi. Anva comunicherà l'esito dell’incontro agli operatori già all’indomani dello stesso, al fine di decidere come muoversi unitariamente, qualora tale confronto non produca gli esiti sperati".