Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Il dolcissimo Lucky (così soprannominato dai volontari del canile Hermada, come augurio di una vita infinitamente migliore rispetto a quanto ha dovuto subire sino ad ora) ha la colonna vertebrale spezzata. Lucky è caduto dal terrazzo. Gli inquirenti stanno accertando le responsabilità dei proprietari, il sospetto è che sia stato "lanciato" dal balcone perché abbaiava.
Lucky dopo il grosso intervento cui verrà sottoposto, dovrà seguire un percorso riabilitativo che comunque - dicono i medici - non gli consentirà di riacquistare l'uso degli arti. Lucky non potrà più saltare e giocare come prima, ma con un supporto meccanico, tutte le cure possibili e una famiglia che lo ami....sicuramente potremo regalargli una vita degna di essere definita tale.
Solo il costo dell'operazione è di 1.000 euro (grazie a un notevole sgravio fatto dalla clinica Lotti), poi ci saranno gli importi per i giorni di degenza, primo soccorso, cure e esami che vi quantificheremo appena li conosceremo, successivamente appunto la fisioterapia (anche quella non quantificabile al momento).
Chiunque voglia aiutare Lucky può farlo donando quello che può tramiteconto corrente bancario Associazione Amici degli Animali Onluscodice Iban IT 43I 06260 70463 000 000 099 C00;
post paydonazioni@canilehermada.it
oppure presso: "Rosmady Cafè" via Garibaldi angolo piazza Cesare Battisti a Montecatini Terme, Circolo Arci Pieve a Nievole, dove troverete un barattolo dove lasciare il vostro pensiero per Lucky.