As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il dolcissimo Lucky (così soprannominato dai volontari del canile Hermada, come augurio di una vita infinitamente migliore rispetto a quanto ha dovuto subire sino ad ora) ha la colonna vertebrale spezzata. Lucky è caduto dal terrazzo. Gli inquirenti stanno accertando le responsabilità dei proprietari, il sospetto è che sia stato "lanciato" dal balcone perché abbaiava.
Lucky dopo il grosso intervento cui verrà sottoposto, dovrà seguire un percorso riabilitativo che comunque - dicono i medici - non gli consentirà di riacquistare l'uso degli arti. Lucky non potrà più saltare e giocare come prima, ma con un supporto meccanico, tutte le cure possibili e una famiglia che lo ami....sicuramente potremo regalargli una vita degna di essere definita tale.
Solo il costo dell'operazione è di 1.000 euro (grazie a un notevole sgravio fatto dalla clinica Lotti), poi ci saranno gli importi per i giorni di degenza, primo soccorso, cure e esami che vi quantificheremo appena li conosceremo, successivamente appunto la fisioterapia (anche quella non quantificabile al momento).
Chiunque voglia aiutare Lucky può farlo donando quello che può tramiteconto corrente bancario Associazione Amici degli Animali Onluscodice Iban IT 43I 06260 70463 000 000 099 C00;
post paydonazioni@canilehermada.it
oppure presso: "Rosmady Cafè" via Garibaldi angolo piazza Cesare Battisti a Montecatini Terme, Circolo Arci Pieve a Nievole, dove troverete un barattolo dove lasciare il vostro pensiero per Lucky.