Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Riaprono le Terme Salute: musica e intrattenimento fino a fine settembre

31/7/2015 - 20:36

MONTECATINI - L’amministrazione comunale annuncia con soddisfazione la riapertura dello stabilimento termale La Salute, domani, nata dalla volontà di ridare vita a uno storico spazio di aggregazione per turisti ma anche per tanti montecatinesi.

 

Una bella iniziativa dal titolo “La Salute – Estate in musica”, che prende vita dopo i numerosi incontri tenuti con i commercianti del Grocco-La salute, che hanno lanciato una proposta subito raccolta dalla giunta. Alle 19,30 di domani si terrà l’inaugurazione con buona musica e un drink di benvenuto. Ogni sabato e domenica è previsto infatti l’evento “Life is music”.
 
Grazie alla collaborazione con l’associazione culturale e musicale Hangar, reduce dall’organizzazione della Festa europea della musica al mercato coperto, pronta ad appoggiare iniziative che valorizzano il territorio utilizzando la musica come linguaggio universale, è in allestimento un cartellone di eventi che parte domani arrivando a fine settembre. Un calendario per il momento provvisorio che si articola sulle serate del martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica con intrattenimento musicale, aperitivi, dj set, riservati a ogni genere di gusti. In particolare ci saranno quattro concerti realizzati da “Hangar Live” nelle serate dell’11 e 25 agosto e dell’11 e 25 settembre. Ogni mercoledì sarà invece la volta di “Accordi e profumi”.
 
“Sono felice di aver contribuito, anche in minima parte, a realizzare questo progetto – dice l’assessore Helga Bracali – Si è trattato di un percorso comune e condiviso con le Terme, che ringraziamo nella persona della dottoressa Arabella Ventura per la disponibilità dimostrata, ma anche con la Regione, e in questo senso il ringraziamento va all’assessore Federica Fratoni per il prezioso contributo e al consigliere Marco Niccolai, che si è speso molto nei mesi scorsi per la riapertura di questo storico spazio di aggregazione montecatinese. Un sentito grazie anche al consigliere Alessandra de Paola, una delle promotrici del progetto messo in piedi e del quale possiamo andare tutti fieri. Lo consideriamo un successo frutto di una collaborazione e al tempo stesso una spinta per la rinascita della città”.
 
In allegato il programma degli eventi, destinato ad essere arricchito a breve. L’ingresso sarà sempre libero



Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: