L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Nasce da un'idea di Furio Morucci, presidente della "Associazione per i diritti degli anziani" per la provincia di Pistoia e segretario del Psi di Monsummano Terme, "Effetto Territorio"; una web Tv libera, sociale, indipendente, che vuol dare voce e spazio ai progetti di ognuno di noi. Che così presenta il suo progetto.
"Senza alcun scopro di lucro e semplicemente perché si deve rendere attivo il nostro territorio a comunicare, e in ogni direzione, anche creando dibattito utile alla crescita sociale del nostro bel territorio; all'indirizzo web www.effettoterritorio.it si incontrano le nostre esperienze, le nostre emozioni, le nostre speranze.
La piattaforma è fruibile da computer, smartphone, tablet, e smart Tv.
Si possono effettuare dirette, si può fruire dei progetti on-demand, ed è ben accetto chi vuol farsi avanti con le sue idee e la volontà ad uno sviluppo di collaborazione utile a tutti noi, effettoterritorio@email.it, questa è l'email di contatto.
Per il momento ha aderito al progetto l'amica e produttrice Tv Mariella Bonacci, già collaboratrice di canali come Italia7, Rete 37, TgT24 ed 8Toscana, e se vi collegate a www.effettiterritorio.it troverete già i suoi progetti online.
Il nostro territorio è composto da persone operative al massimo livello, ognuna con passioni, idee e progetti propri ed importanti; la mia volontà è quella di far esprimere tutti noi, nel rispetto reciproco e nel rispetto delle regole sociali.
Se volete anche voi come me comunicare per passione, sarete i benvenuti; www.effettoterritorio.it sarà a vostra completa disposizione".