Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nasce da un'idea di Furio Morucci, presidente della "Associazione per i diritti degli anziani" per la provincia di Pistoia e segretario del Psi di Monsummano Terme, "Effetto Territorio"; una web Tv libera, sociale, indipendente, che vuol dare voce e spazio ai progetti di ognuno di noi. Che così presenta il suo progetto.
"Senza alcun scopro di lucro e semplicemente perché si deve rendere attivo il nostro territorio a comunicare, e in ogni direzione, anche creando dibattito utile alla crescita sociale del nostro bel territorio; all'indirizzo web www.effettoterritorio.it si incontrano le nostre esperienze, le nostre emozioni, le nostre speranze.
La piattaforma è fruibile da computer, smartphone, tablet, e smart Tv.
Si possono effettuare dirette, si può fruire dei progetti on-demand, ed è ben accetto chi vuol farsi avanti con le sue idee e la volontà ad uno sviluppo di collaborazione utile a tutti noi, effettoterritorio@email.it, questa è l'email di contatto.
Per il momento ha aderito al progetto l'amica e produttrice Tv Mariella Bonacci, già collaboratrice di canali come Italia7, Rete 37, TgT24 ed 8Toscana, e se vi collegate a www.effettiterritorio.it troverete già i suoi progetti online.
Il nostro territorio è composto da persone operative al massimo livello, ognuna con passioni, idee e progetti propri ed importanti; la mia volontà è quella di far esprimere tutti noi, nel rispetto reciproco e nel rispetto delle regole sociali.
Se volete anche voi come me comunicare per passione, sarete i benvenuti; www.effettoterritorio.it sarà a vostra completa disposizione".