As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - L'edizione 2015 della corsa delle pariglie, disputata ieri all'ippodromo, ha visto il successo della coppia schierata della scuderia Bellosguardo, composta da Poseidon Bar e Paride con in sulky Giuseppe Lombardo Jr.
Per il driver si è trattato di un esordio vincente nella disciplina delle pariglie, al secondo posto, dopo un appassionante ma infruttuoso inseguimento, la pariglia di Enrico Bellei, composta da Re Robintor e Olaf Rivarco; Bellei, nella sua lunga carriera, vanta un record di ben sette vittorie in questo genere di corsa.
Da sottolineare anche la sfortunata prova della coppia affidata alla guida di Gennaro Casillo (Poseido Di Venere e Ryu Della Luna) in testa sin dalla partenza ma squalificata all'imbocco della dirittura di arrivo, quando aveva la vittoria praticamente in pugno.
Media al km di 1.15.2, a conferma di una corsa basata su andatura elevata sin dai primi metri del tracciato. Mille gli spettatori al Sesana.
La galleria fotografica è di Foto Rosellini (che ringraziamo per la collaborazione)