Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Due stranieri trovati in possesso di cocaina si scagliano sui carabinieri: tre militari al pronto soccorso

12/8/2015 - 10:45

MONTECATINI

Movimentato arresto di due cittadini marocchini ed un cittadino tunisino nel cuore della notte da parte dei militari del Norm impegnati in attività antidroga.
Attorno alle tre di martedì notte personale in borghese del Norm aveva sorpreso due pregiudicati, F.M. 42enne tunisino  in regola con la normativa sul soggiorno e N.F. 35enne marocchino clandestino, all’esterno di un locale di via  Leonardo da Vinci mentre stavano per assumere cocaina. I due si avventavano subito con violenza sui militari  strappando nel contempo le confezioni di stupefacente per disperderne il contenuto, che veniva successivamente recuperato,  provocando  una violenta colluttazione nel corso della quale il cittadino tunisino è stato alla fine immobilizzato mentre l’altro,  veniva a sua volta bloccato dopo una breve fuga da un equipaggio della Radiomobile nel frattempo intervenuto. In quel frangente un terzo soggetto,  Y.F., 34enne clandestino,  fino ad allora confuso fra gli astanti interveniva in soccorso del compare aggredendo i militari con calci e pugni. Anche in questo caso i due sono stati bloccati dopo una colluttazione molto violenta. Ma le intemperanze del terzetto non si sono limitate al momento dell’arresto  e sono proseguite anche presso la caserma di via Tripoli dove  si sono denudati danneggiando suppellettili  ed arredi e lordando con sputi le pareti della sala di aspetto ove erano stati momentaneamente  condotti.  
Tre militari che hanno partecipato all’operazione sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pescia per traumi ed escoriazioni in varie parti del corpo. I tre energumeni, dichiarati in arresto per violenza, resistenza e minaccia a P.U., lesioni personali aggravate, danneggiamento aggravato, tutti reati commessi in concorso  e deferiti amministrativamente per assunzione di stupefacenti, sono stati condotti presso il carcere di Prato in attesa delle determinazioni dell’A.G..

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/8/2015 - 3:45

AUTORE:
Giovanni

Solidarietà alle forze dell'ordine sempre più sole... in un altro paese i tre delinquenti sarebbero finiti in carcere sulla sedia a rotelle....

12/8/2015 - 12:57

AUTORE:
danilo

Siamo sempre alle solite,mi dispiace per i carabinieri feriti,spero che le ferite non siano gravi.Io dico che ci sono troppi fuorilegge in giro.