Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
La Protezione civile lancia l'allarme per forti temporali dalla mezzanotte fino al pomeriggio di lunedì

23/8/2015 - 16:23

La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un'allerta di criticità arancione per le aree nord-occidentali della Toscana e di criticità gialla per tutte le altre zone della regione a causa dell'arrivo di una perturbazione atlantica che dalla Francia si muove verso l'Italia e porterà piogge soprattutto nella giornata di domani L'avviso ha validità dalla mezzanotte di oggi fino alle 18 di domani, lunedì 24 agosto.

Il sindaco di Montecatini Beppe Bellandi ha inviato, a riguardo, la seguente nota stampa: "È' stata emessa una allerta meteo da parte della protezione civile della Regione Toscana che prevede la possibilità di intensi fenomeni temporaleschi e di forti raffiche di scirocco a partire dalla mezzanotte fino a metà pomeriggio di lunedì 24. I servizi comunali sono stati allertati e sono a disposizione di chi ne farà richiesta e si consiglia ,oltre a normali norme di prudenza con messa in sicurezza di tende e teloni ,nel caso che la nostra città sia investita in maniera pesante di ridurre al minimo gli spostamenti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/8/2015 - 17:54

AUTORE:
Andrea

Invece di diramare allerte meteo continuamente per "pararsi il seggiolone" sarebbe il momento di realizzare delle opere di adeguamento alle infrastrutture in modo da evitare gli allagamenti come avvenuto negli ultimi eventi in tutta la toscana. Da parte delle amministrazioni comunali sarebbe molto meglio attivare una task force di pulizia fossati, ripulitura fognature, adeguamento sistema idraulico di deflusso acque piovane. Vi ricordo che per questi "NORMALI" lavori paghiamo delle abbondanti tasse. Basta rubare, adesso è il momento di cominciare a cambiare direzione nella gestione dei NOSTRI comuni.