Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
none_o
La Protezione civile lancia l'allarme per forti temporali dalla mezzanotte fino al pomeriggio di lunedì

23/8/2015 - 16:23

La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un'allerta di criticità arancione per le aree nord-occidentali della Toscana e di criticità gialla per tutte le altre zone della regione a causa dell'arrivo di una perturbazione atlantica che dalla Francia si muove verso l'Italia e porterà piogge soprattutto nella giornata di domani L'avviso ha validità dalla mezzanotte di oggi fino alle 18 di domani, lunedì 24 agosto.

Il sindaco di Montecatini Beppe Bellandi ha inviato, a riguardo, la seguente nota stampa: "È' stata emessa una allerta meteo da parte della protezione civile della Regione Toscana che prevede la possibilità di intensi fenomeni temporaleschi e di forti raffiche di scirocco a partire dalla mezzanotte fino a metà pomeriggio di lunedì 24. I servizi comunali sono stati allertati e sono a disposizione di chi ne farà richiesta e si consiglia ,oltre a normali norme di prudenza con messa in sicurezza di tende e teloni ,nel caso che la nostra città sia investita in maniera pesante di ridurre al minimo gli spostamenti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/8/2015 - 17:54

AUTORE:
Andrea

Invece di diramare allerte meteo continuamente per "pararsi il seggiolone" sarebbe il momento di realizzare delle opere di adeguamento alle infrastrutture in modo da evitare gli allagamenti come avvenuto negli ultimi eventi in tutta la toscana. Da parte delle amministrazioni comunali sarebbe molto meglio attivare una task force di pulizia fossati, ripulitura fognature, adeguamento sistema idraulico di deflusso acque piovane. Vi ricordo che per questi "NORMALI" lavori paghiamo delle abbondanti tasse. Basta rubare, adesso è il momento di cominciare a cambiare direzione nella gestione dei NOSTRI comuni.