Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il sindaco di Ponte Buggianese ci invia il seguente comunicato stmapa: "Questa mattina a Ponte Buggianese un gruppo di Profughi sono stati impiegati nello svolgimento di attività di pubblica utilità, grazie all'attivazione da parte della Cooperativa "Arkè", che gestisce l'accoglienza degli stranieri richiedenti asilo, di una prima forma di collaborazione con il Comune. L'attività ha riguardato la pulizia di spazi in prossimità dell'area scolastica del Capoluogo e l'estirpazione delle erbacce dai marciapiedi (vedi foto).
I giovani Profughi, temporaneamente ospitati presso la struttura della "Spiga di Grano", si sono prestati volontariamente allo svolgimento di queste attività, quale ricaduta positiva sul territorio che li accoglie e rappresenta un'importante opportunità per promuovere l'integrazione e l'educazione al rispetto del bene comune.
Tale linea di comportamento e di risposta positiva dell'Amministrazione comunale rispetto alle sollecitazioni che, anche ieri, sono state avanzate nel corso della riunione svoltasi in Prefettura fra i Sindaci della Provincia e l'Assessore Regionale Vittorio Bugli".