Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Lega Nord Montecatini ci scrive: "Abbiamo appreso da varie fonti che è prevista la venuta in Città delle telecamere del programma TV"Quinta colonna" di Rete 4. Riteniamo che sia una scelta sbagliata perché Montecatini è una città che vive di turismo e quindi dare un messaggio di degrado e mancanza di sicurezza potrebbe far diminuire il già esiguo numero di turisti, con un danno economico al commercio, agli albergatori e quindi a tutto il tessuto economico della città.
Che Montecatini abbia gravi problemi di degrado e microcriminalità è cosa ormai nota a cittadini ed Istituzioni, ma la soluzione a questi problemi non può che essere politica e non delegata alla civicità o a gruppi formatisi all'ultima ora.
Se costoro ritengono di saper far buona amministrazione, che si candidino alle prossime elezioni e si facciano votare.
La Lega (secondo partito cittadino con il 23,5% dei voti) ha già presentato le sue proposte contro la criminalità e il degrado. Altre proposte saranno presentate sia in Parlamento che in Consiglio Regionale (dove abbiamo 6 Consiglieri). Se altri hanno proposte concrete che le presentino e saremo più che felici di apportare il nostro contributo.
Montecatini non ha bisogno di protagonismo, ma che ciascuno faccia la propria parte a partire dai cittadini, commercianti, albergatori fino all'Amministrazione Comunale".
Segreteria Lega Nord Montecatini Terme