Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Lega Nord si accoda al coro dei no: "Telecamere di Rete 4 in città non gioverebbero al nostro turismo"

5/9/2015 - 17:48

Lega Nord Montecatini ci scrive: "Abbiamo appreso da varie fonti che è prevista la venuta in Città delle telecamere del programma TV"Quinta colonna" di Rete 4. Riteniamo che sia una scelta sbagliata perché Montecatini è una città che vive di turismo e quindi dare un messaggio di degrado e mancanza di sicurezza potrebbe far diminuire il già esiguo numero di turisti, con un danno economico al commercio, agli albergatori e quindi a tutto il tessuto economico della città.

Che Montecatini abbia gravi problemi di degrado e microcriminalità è cosa ormai nota a cittadini ed Istituzioni, ma la soluzione a questi problemi non può che essere politica e non delegata alla civicità o a gruppi formatisi all'ultima ora.

Se costoro ritengono di saper far buona amministrazione, che si candidino alle prossime elezioni e si facciano votare.

La Lega (secondo partito cittadino con il 23,5% dei voti) ha già presentato le sue proposte contro la criminalità e il degrado. Altre proposte saranno presentate sia in Parlamento che in Consiglio Regionale (dove abbiamo 6 Consiglieri). Se altri hanno proposte concrete che le presentino e saremo più che felici di apportare il nostro contributo.


Montecatini non ha bisogno di protagonismo, ma che ciascuno faccia la propria parte a partire dai cittadini, commercianti, albergatori fino all'Amministrazione Comunale".


Segreteria Lega Nord Montecatini Terme

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/9/2015 - 19:41

AUTORE:
Malrico

Dall'articolo della LEGA si evince una ostentazione elettorale che tradisce debolezza, sarò estremamente curioso di vedere le preferenze che raggiungeranno i massimi vertici locali del partito del Carroccio.
Non hanno ancora capito che i voti li prende Salvini, in ambito comunale servono altre caratteristiche, il M5S é un esempio tipico, alle europee arrivò quasi al 19%, nell'urna delle Amministrative si é fermato all' 8%.
La Lega se non cambia vertici farà addirittura peggio.

8/9/2015 - 22:04

AUTORE:
max

NATURALMENTE LA LEGA SI RIFERIVA AL TURISMO SESSUALE? AHAHAAHAHAHAHA

8/9/2015 - 12:33

AUTORE:
beppe fiore

caro "cittadino elettore contribuente",

a parte il fatto che la sua auto definizione vale per la maggior parte delle persone, se poi non capisce provi a rileggere anche perchè mi sembra che quanto ho scritto sia elementare e facilmente comprensibile da chiunque.
Come pure potrà constatare che lo spazio concesso da questa redazione agli interventi arriva ad un massimo di 10.000 caratteri quando io ne ho usufruito all'incirca di un terzo.

7/9/2015 - 11:13

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Mi riferisco al commento del dott. Fiore , medici ed esponente politico . Non capisco se il dott. è in sintonia o no con la posizione espressa dalla Lega nord cittadina. Visto che questo spazio è dedicato al commento degli articoli non mi pare logico usarlo per proporre un nuovo articolo , perdipiú incomprensibile . Ma si sa che la politica tende a distaccarsi dal normale sentire e pensa di avere regole proprie quasi divine . I risultati sono percentuali di l'astensionismo ormai incontrollabili.

6/9/2015 - 18:06

AUTORE:
beppe fiore

Un conto è il tentativo da parte delle forze politiche (non sempre brillantemente riuscito) di trovare risposta alle esigenze dei cittadini. Altra cosa è il tentativo, da parte dei cittadini, di far sentire la propria voce alle Istituzioni (dalle quali si sentono abbandonati) riguardo a problematiche particolarmente sentite quali ad esempio salute e sicurezza.
Anche questo è "politica" anche se non viene gestita dai partiti che in molti sentono, a torto od a ragione, lontani dai problemi quotidiani della gente comune.
Trovo questo arroccamento, in stile Prima Repubblica DC-PCI, sull'egemonia dei partiti estremamente grave soprattutto se viene da un esponente della Lega. Salvini infatti è un "populista" in senso positivo cioè un fautore dello spontaneismo popolare, della democrazia che viene dal basso,dal disagio di quella parte di popolo in cerca di una rinnovata rappresentazione!!
Oltre tutto tale atteggiamento riguardo alla questione "Sicurezza" a Montecatini, è contemporaneo ad un atteggiamento specularmente opposto tenuto sulla Sanità.
Se sulle questioni importanti "l'esclusiva" deve essere dei partiti, se la Lega ha oltre il 20% in Valdinievole, 6 Consiglieri Regionali e numerosi Deputati e Senatori, perchè sulla Sanità benedite i Comitati in Difesa dell'ospedale di Pescia, benedite i Comitati Regionali in difesa del diritto alla salute dei territori, benedite il Comitato promotore del Referendum contro l'abominevole Riforma Sanitaria Granducale di Enrico Rossi?
Anche questi sono comitati di cittadini che fanno politica dal basso, anche in questi sono presenti soggetti con un preciso orientamento politico personale che però tengono da parte in nome di una "buona causa" trasversale agli schieramenti. Perchè non intimate anche a loro di ..candidarsi e farsi votare se ritengono di saper amministrare (anche la sanità come la sicurezza fanno parte dell'amministrazione pubblica)..?? No anzi, vi adoperate a contribuire a raccogliere le firme per il Referendum contro la riforma di Rossi (cosa buona e giusta..anche se mettere i simboli dei partiti sa un po' di "sciacallaggio" oltre a travalicare il limite del buongusto). Il Referendum, se esiste, è SOLO e SOLTANTO per merito dei Comitati..qui i partiti hanno saputo fare ben poco e non possono pensare di farlo dimenticare con qualche ora di raccolta firme.

6/9/2015 - 16:16

AUTORE:
daniele

salve sono un ragazzo nato e cresciuto a montecatini, e' una citta che penso di amarla piu' di ogni altra cosa, e ho letto che potrebbe arrivare le telecamere di tg 4 per mostrare il degrado della citta', io penso che prima di vietare una pubblicita negativa come questa bisognerebbe chiedersi come mai e' ridotta cosi? bisognerebbe invece allontanare le persone che hanno contribuito, facendo aprire negozzi di ogni genere senza controlli, chi dovrebbe gestire la sicurezza chiude tutte e' 2 gli occhi, anzi visto personalmente che c'e' chi avverte se ci sono dei controlli,vai a giro la notte ci vuole quasi il giubbotto antiproiettile e si continua a dire che la delinquenza e' diminuita, possono prendere in giro le persone che non vivono questa citta, sporcizia, strade e marciapiedi rotti o mal messi, bisognerebbe vergognarsi di quello che abbiamo commesso, e pensare che era la cittadina piu' bella al mondo e invidiata

6/9/2015 - 10:27

AUTORE:
Alboino Gausi

Questa è la storia della Lega Nord da sempre.
Se si tocca i giri di quattrini d'imprenditori allora addio alla giustizia a tutti i costi.
Meglio investire in diamanti in Tanzania e usare soldi del partito per poi perdonare e dimenticare.
Buonisti!

5/9/2015 - 20:46

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Allora se la Lega batte sul tamburo della protesta popolare va bene , se invece lo fa qualcun'altro non va bene perché si va a ledere l'immagine di una città che vive di turismo e commercio . Logico ? No ,non ci fate una gran figura care sentinelle del sacro suolo italico. Le salvinate sono una vostra esclusiva , gli altri non devono seguirvi.....boh !

5/9/2015 - 18:15

AUTORE:
Maria letizia TOGNOZZI

È assolutamente da evitare un programma del genere in unaontecatini, in lutto economico!non si fa del gossip,.su problemi economici,che affliggono la nostra città, c'è gente che non sa come arrivare a fine mese,posti di lavoro ar rischio,e tanti sono stati persi.per favore,rispetto per tante famiglie che,sono senza lavoro!