Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Nella nottata di oggi 6 settembre i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Montecatini hanno arrestato un transessuale identificato per A.N., 35enne brasiliano, pregiudicato, clandestino. Il predetto, dedito all’attività di meretricio in quella Via Matteotti, con mossa fulminea irrompeva nell’autovettura di G.A. 29enne il quale percorreva la predetta via a velocità molto ridotta. Subito dopo lo minacciava asserendo di custodire un’arma nella propria borsa e si faceva consegnare il denaro in suo possesso per un ammontare di 40 euro. Il malvivente, evidentemente non soddisfatto del bottino, intimava alla vittima di effettuare un prelievo al bancomat. Questa accesa discussione veniva notata da altra prostituta la quale, intuendo che si stava consumando un reato, allertava il 112 il quale inviava immediatamente una pattuglia la quale, dopo aver ricostruito gli eventi, procedeva all’arresto del citato A.N. per rapina aggravata e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere poiché, a seguito di perquisizione personale, nella propria borsa venivano rinvenuti e sequestrati il collo di una bottiglia infranta ed una spranga in ferro della lunghezza di trenta centimetri. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva condotto presso il carcere di Firenze Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.