Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Podismo
La carica dei mille nella Run....dagiata

7/9/2015 - 8:21


 
INVASIONE di podisti a Buggiano. In oltre 1000 hanno infatti preso parte alla 3a “Run...dagiata”, gara competitiva di 14,2 chilometri organizzata dal Gruppo Sportivo Run...dagi con il patrocinio dell' amministrazione locale e che prevedeva anche lo straordinario passaggio dentro Villa bellavista, aperta per l' occasione. Ed è stata un edizione nel segno degli ex visto che sia nella gara maschile che in quella femminile a salire sul gradino più alto del podio sono stati due atleti che negli anni precedenti hanno vestito la maglia della società organizzatrice. La vittoria assoluta è infatti andata dopo 49'26” ad Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese) che ha fatto il vuoto alle proprie spalle lasciando a ben 2'43” Marco Guerrucci e a 3'36” Fabio Salotti, entrambi portacolori dell' Orecchiella. Appena ai piedi del podio sono giunti Mario Bendoni (Atletica Vinci) e Nicola Ciardelli (Rossini Ponte a Serchio). Stefano Costagli (La Galla Pontedera) è il migliore dei Veterani davanti a Massimo Tocchini (Atletica Porcari) e Daniele Giusti (Vinci), il solito Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) fa invece sua la categoria Argento sbarazzandosi di Franco Dami e Domenico Coco (entrambi Silvano Fedi) mentre negli Oro a ottenere il successo è Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli) su Marcello Calamai (29 Martiri Figline). Anche la gara femminile è nel segno di una ex Run...dagi visto che dopo 1 ora 00'47” la prima a tagliare il traguardo a Santa Maria in Selva era Claudia Astrella (Atletica Castello) che aveva la gioia di precedere l'ex azzurra Romina Sedoni (Lammari) e poi Mara Rossi (Montecatini Marathon), Flavia Cristianni (Lucca Marathon) e Cecilia Sacchi (Individuale). L' inossidabile Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) è stata la più brava fra le Veterane, piazza d' onore per Liuccia Grassi (Signa) e gradino più basso del podio a Lucia Donati (La Stanca Valenzatico). Con 39 iscritti la Silvano Fedi Pistoia ha portato a casa il trofeo per la società più numerosa, secondo posto per il Gruppo Podistico Ponte Buggianese (32) e terzo per l' Avis Pescia (25). Alla gara competitiva era presente anche l' onorevole Edoardo Fanucci, fra i centinaia di non competitivi, che già dalle 7,30 hanno iniziato ad invadere le strade del comune, spiccava la presenza di Salvatore Bettiol, uomo immagine della Diadora, uno degli sponsor della manifestazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: