Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
CasaPound lo ha denunciato più volte ed adesso anche l'amministrazione comunale sembra essersi resa conto della gravità della situazione di emergenza abitativa in cui versano molte famiglie pesciatine.
"Meglio tardi che mai – commenta Giacomo Melosi, portavoce locale del movimento – spesso siamo stati negli uffici comunali per assistere nostri concittadini e fa piacere che finalmente l'amministrazione si sia svegliata. Apprendiamo la volontà dell'assessore Elisa Romoli di collaborare con altre associazioni per trovare rapide e concrete soluzioni di contenimento del problema pertanto proponiamo che gli immobili messi a disposizione per l'accoglienza degli immigrati dal parroco della montagna, don Raffaello Giusti, vengano invece destinati ai pesciatini in emergenza. Non è tollerabile che per chi è sbarcato ieri si trovi subito posto, magari anche in hotel, mentre i cittadini italiani vengono abbandonati a se stessi".