Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Occhio alla sorpresa Verdù, scrive il Corriere Dello Sport. Potrebbe restare fuori dalla gara di oggi col Carpi Borja Valero, in ottica turnover visto che mercoledì ci sarà il Bologna per la Fiorentina. Dietro non dovrebbero esserci stravolgimenti. Astori è partito col resto della squadra, sta bene, ma dovrebbe partire dalla panchina: toccherà a Tomovic con Gonzalo Rodriguez eRoncaglia. Nel mezzo torna titolare Mario Suarez. A sinistra resta aperto il ballottaggio tra Pasqual e Alonso con il capitano viola in vantaggio sullo spagnolo. Rossi e Bernardeschi dovranno provare ad accendere la partita con i loro guizzi, Babacar e Kalinic si contenderanno un posto fino all'ultimo.