Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
In tanti alla Festa dell'orgoglio Tricolore, tra dibattiti politici e spettacoli

17/9/2015 - 17:28

Grande successo anche quest’anno per la “Festa dell’orgoglio Tricolore”, giunta alla ottava edizione, che si è svolta come di consueto nel primo fine settimana di settembre. Un’esperienza ancora una volta segnata dall’affluenza di un numero considerevole e sempre crescente di persone che hanno partecipato alla tre giorni, facendosi attirare dal clima allegro ed entusiasta, e dallo spirito di comunità che è motivo ispiratore dell’evento.

 

Non sono mancati tuttavia i momenti di riflessione e di approfondimento, in particolare con il dibattito sulla sanità toscana e la nuova riforma sanitaria, nella quale i relatori hanno illustrato gli effetti del nuovo assetto che Rossi e il Pd intendono dare al sistema di prevenzione della salute pubblica regionale, cogliendo l’occasione per dare inizio sul territorio pontigiano alla raccolta firme a sostegno del referendum abrogativo, che proseguirà nelle prossime settimane.

 

All’insegna del divertimento e dello spettacolo le tre serate dedicate all’intrattenimento, aperte il venerdì con la coinvolgente musica anni ’70 e ’80 di Francesco B Dj e l’omaggio, con la gara sociale di ballo, all’indimenticato Maestro Gino Cortesi detto il Nennino, alla presenza della famiglia.

 

Pirotecnica e “da favola” il sabato la sfilata di moda “Signorina grandi firme”, curata dalla infaticabile direttrice artistica Sabrina Orsi, incentrata quest'anno proprio sul mondo delle fiabe, che di fronte a una platea traboccante, ha visto la partecipazione fra gli altri di Gabriella Sposa, Paola Pippi, Swarovski, i Giardini, Up&Down, Dettagli e molte altre ditte locali.

 

Infine la domenica lo spettacolo  “Quale e tale... a Ponte Buggianese”, in collaborazione con Maurizio e Mirko parrucchieri, nel quale giovani talenti locali si sono destreggiati nell'imitazione di celebrità internazionali della musica, con la partecipazione straordinaria di Herbie il maggiolino tutto matto e il ritorno sul palcoscenico dopo 10 anni di Leo Zero (in foto), che ha scatenato ed emozionato il numeroso pubblico.

 

Il Movimento Tricolore "mentre esprime soddisfazione per il bilancio estremamente positivo della manifestazione, coglie l’occasione per ringraziare particolarmente i volontari, i sostenitori, tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della festa e i numerosi visitatori intervenuti, rinnovando l’appuntamento al prossimo anno, per quella che vuol essere ed è realmente una festa nazionalpopolare, per festeggiare ed unire la comunità della Destra valdinievolina e non solo".

Fonte: Movimento Tricolore
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2015 - 20:23

AUTORE:
Armando

Bella festa davvero, mi sono divertito, grazie.