Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
"In consiglio regionale siamo abituati a lavorare e a esprimerci su dati e atti concreti e non su indiscrezioni o voci", ha dichiarato Marco Niccolai, intervenendo in cosniglio regionale a nome del gruppo del Pd sulla mozione presentata da Giovanni Donzelli di Fratelli d'Italia sul ventilato interesse di Suez verso le Terme di Montecatini.
"Inoltre la mozione ci vorrebbe attribuire compiti da antitrust che non competono a questa assemblea e vorrebbe che la Regione si occupasse di aziende, come Montecatini Parcheggi, con capitale totalmente in mano al Comune di Montecatini. Non capisco veramente come si possa chiedere alla giunta di intervenire su indiscrezioni che non hanno al momento alcun fondamento. Avrei preferito intervenire su un dibattito serio, che mettesse al centro le prospettive di sviluppo ma prendiamo atto che la destra è capace solo di fare propaganda. Sarebbe stato indubbiamente auspicabile che si discutesse oggi di atti concreti per lo sviluppo di Montecatini, come farà sicuramente la giunta e la maggioranza. Su questi temi sono e sarò sempre disponibile al confronto, sulle strumentalizzazioni no", - ha concluso il consigliere Niccolai.