Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Niccolai (Pd): "Camporcioni problema serio, presenterò interrogazione alla giunta regionale”

23/6/2016 - 16:11

«Nei prossimi giorni, insieme ad altri colleghi, presenterò un’interrogazione alla giunta regionale per sapere come intende affrontare la situazione dello stato delle strade provinciali che, non solo nella Val di Nievole, è diventata una questione di straordinaria rilevanza rispetto alla necessaria manutenzione delle stesse, dovuta soprattutto alle difficoltà finanziarie delle Province. E’ un problema serio da affrontare in modo strutturale e non episodico, concertando una linea di azione tra Regione e Governo rispetto alle migliaia di chilometri di strade provinciali, anche perché allo stato attuale la Regione è competente solo sulle strade regionali. Evidentemente non si tratta di “sordità”, ma di una questione più generale e strutturale che riguarda l'intera Toscana e anche le altre Regioni e che ha bisogno però di trovare risposte rapidamente. L’allarme lanciato dal presidente Vanni, quindi, non deve cadere nel vuoto e la Camporcioni, come altre strade provinciali, deve poter accedere agli interventi necessari per la messa in sicurezza».


Lo dice Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd, intervenendo sulla situazione della Sp Camporcioni sollevata dal presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2016 - 17:08

AUTORE:
Flesciato

Ma il consigliere interrogatore è passato ai 5 stelle?

24/6/2016 - 16:45

AUTORE:
Montecatinese

Il problema esiste da tempo,solo ora i solerti politici valdinievolini se ne sono accorti,i soldi sono di tutti e tutti ne devono beneficiare in situazioni di criticità come la suddetta provinciale.
A pochi interessa se l'arteria sia provinciale o regionale,è strada vitale per 120,000 residenti che dovrebbero avere una certa priorità nei confronti del sale da stendere sulla viabilità regionale nel periodo invernale.
La provincia è istituzione da eliminare del tutto specie quando non ci sono soldi da spendere!

24/6/2016 - 14:31

AUTORE:
pippo

Prima di tutto questa strada è stata progettata tutta curve quando la si potevano evitare poi per il fondo stradale è stato fatto sicuramente all'italiana senza prevedere che il traffico nel tempo sarebbe aumentato a dismisura e il fondo non regge bisogna spendere per grattare e rifare il manto chi pagherà