Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
LARCIANO - Concorso in frode informatica e indebito utilizzo di carte di credito, sono i reati per i quali sono indagati tre cittadini stranieri e tre italiani, denunciati dai carabinieri della locale stazione. Si tratta di una 57enne cittadina dello Sri Lanka residente in provincia di Varese, di un 40enne di origine cinese residente in provincia di Napoli, di un cittadino egiziano 42enne residente a Milano, di tre italiani di 30, 28 e 54 anni residenti a Napoli, tutti incensurati.
I sei indagati sono accusati di avere utilizzato carte di credito clonate con i dati, fraudolentemente acquisiti molto probabilmente attraverso il “phishing”, di una regolare carta di credito intestata a un’azienda di Larciano, la “Jolly Plastic”. I militari hanno accertato che nel febbraio dell’anno in corso gli indagati avrebbero acquistato on-line biglietti aerei e ferroviari per quasi seimila euro, e che le relative transazioni sono risultate tutte a carico dell’ignaro titolare della carta di credito genuina.