Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Chievo-Hellas Verona, ore 20.45: l'anticipo serale di oggi 3 ottobre sarà il derby veronese. Nonostante i padroni di casa abbiano diversi punti di vantaggio sui cugini, l'incontro non è affatto scontato.
Pronostico: goal, risultato esatto 1-1
Empoli-Sassuolo 12.30: 1-0 i toscani hanno bisogno assolutamente di punti, ma incroceranno un'altra sorpresa di questo inizio di campionato, ovvero la squadra di Eusebio di Francesco.
Pronostico: goal, risultato esatto 2-2
Sampdoria-Inter 15.00: 1-1 nerazzurri chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta casalinga contro la Fiorentina, ma a "Marassi" non sarà semplice contro l'ex Walter Zenga.
Pronostico: 1, risultato esatto 3-1
Palermo-Roma 15.00: 4-2 ospiti reduci dalla deludente prova in Champions League. Il tecnico giallorosso Rudi Garcia è sotto osservazione, quindi la trasferta siciliana assume un valore ancora più significativo.
Pronostico: goal, risultato esatto 1-1
Udinese-Genoa 15.00: 1-1 altro match in cui si prevedono diverse reti è quello che andrà in scena allo "Stadio Friuli".
Pronostico: over 2,5, risultato esatto 2-2
Juventus-Bologna 18.00: 3-1 bianconeri alla ricerca del primo acuto casalingo in questo campionato di Serie A, ospiti in piena crisi di gioco.
Pronostico: 1, risultato esatto 3-0
Lazio-Frosinone 18.00: 2-0 secondo derby ciociaro-romano della stagione. Gli uomini di Roberto Stellone hanno conquistato quattro punti negli ultimi due incontri e, così come è avvenuto a Torino, cercano l'impresa anche contro i biancocelesti.
Pronostico: 1 o goal, risultato esatto 3-1
Posticipi
Fiorentina-Atalanta 20.45: 3-0 il primo posticipo domenicale di questa settima giornata di Serie A, nonostante l'impegno europeo dei viola, non dovrebbe riservare grosse sorprese.
Pronostico: 1, risultato esatto 2-0
Milan-Napoli 20.45: 0-4 quello tra rossoneri e partenopei è certamente la sfida più affascinante. Le squadre arrivano in situazioni differenti sia di classifica che di morale, ma il risultato non è affatto scontato.
Pronostico: goal, risultato esatto 1-1